Ti trovi qui:

Accappatoi

Dea propone nelle sue collezioni e nelle sue linee per l’arredo dell’ambiente bagno anche gli accappatoi. Si tratta di capi assolutamente utili e funzionali, sempre più richiesti dalla nostra clientela, non soltanto da privati, ma anche da eleganti hotel, navi e centri benessere. Per questo la nostra azienda presta la massima cura anche nella realizzazione di accappatoi, con modelli pensati su misura per i gusti di lei, le esigenze di lui, e le dimensioni contenute di neonati e bambini. L’accappatoio, come le altre spugne del set completo per il bagno, è realizzato nelle tre varianti di impianto di spugna (550, 650 e 800 grammi), con cotone pettinato, ricciolo lungo e finissaggio morbido, disponibili in oltre 40 colori diversi. I modelli dei nostri accappatoi sono stati progettati da un noto stilista di moda della zona con cui collaboriamo da molti anni.
Esiste il modello con collo a scialle pensato per essere avvolgente come un abbraccio dopo il relax del bagno oppure il modello con cappuccio che soddisfa le esigenze di una clientela più pratica e sportiva.

La collezione bagno della nostra collezione bambino è stata studiata anch’essa con uno stilista di moda per bambini con cui sono stati studiati due modelli, il classico con il cappuccio da 0-8 anni e per i bebè il classico triangolo con cappuccio che permette di avvolgere il neonato come in una coperta.

Come per ogni tipologia di prodotto Dea anche i modelli e le rifiniture delle spugne possono essere personalizzate.
L’accappatoio è forse il capo dell’arredo bagno che meglio si presta a essere realizzato su misura per ciascuna persona. Non è un caso se tantissime idee regalo, per lui come per lei, propongano un accappatoio speciale realizzato con dettagli unici, come per esempio le iniziali ricamate a lato cuore o il nome scritto sulla schiena.