Ti trovi qui:

Home » Dea Style» Design e produzione

Design e produzione

Design 100% Made in Italy: la classica tradizione italiana si esprime al massimo nella linea dei nostri prodotti. La tecnologia oggi è un asset fondamentale, ma l’anima dell’azienda rimane artigiana: la scelta dei materiali, l’attenzione per il dettaglio, la finitura a mano, lo scambio di opinioni nel gruppo di lavoro, la passione per quello che si fa fino a rasentare la ricerca della perfezione.

Tutte le collezioni vengono ideate, create e realizzate da un intero staff di ragazzi che creano il prodotto con la supervisione del Design Manager, la signora Dea Mantellassi. I prodotti unici ed esclusivi seguono pedissequamente la tradizione e lo stile italiano per personalizzare gli ambienti con eleganza e raffinatezza.

Produzione 100% Made in Italy: Dea basa tutta la sua produzione dei tessuti, dopo la ricerca del filato migliore proveniente da ogni angolo del globo, solo sul territorio italiano presso piccoli e grandi produttori dislocati nelle vicinanze o nel Nord Italia. Le produzioni delle nostre creazioni sono invece realizzate esclusivamente all’interno del nostro stabilimento dalle sapienti mani di vere professioniste, tutte locali, che si tramandano le proprie tradizioni e abilità di madre in figlia. Al termine del processo un’altra fase che rende ineguagliabili i prodotti Dea è la stiratura a mano delle operaie specializzate all’interno dell’azienda, gli ultimi occhi preziosi di controllo qualità dei prodotti.

Il mix del lavoro di tutto l’organico è il vero segreto dell’unicità delle nostre collezioni; ognuno mette con le sue mani un valore aggiunto al prodotto. “Nessun pezzo sarà mai uguale all’altro, ma solo unico”.