Ti trovi qui:

Home » Dea» Finiture e decori

Finiture e decori

La produzione delle proprie creazioni sono invece realizzate esclusivamente all’interno del nostro stabilimento dalle sapienti mani di vere professioniste, tutte locali, che tramandano la propria tradizione ed abilità di madre in figlia. Al termine del processo un’altra fase che rende ineguagliabili i prodotti Dea è la stiratura a mano delle operaie specializzate all’interno dell’azienda, gli ultimi occhi preziosi di controllo qualità dei prodotti.
Il mix del lavoro di tutto l’organico è il vero segreto dell’unicità delle nostre collezioni, ognuno mette con le sue mani un valore aggiunto al prodotto.Nessun pezzo sarà mai uguale all’altro, ma solo unico.

Dea progetta e crea tutto ciò che fa parte della filiera della realizzazione di lenzuola, copripiumini, copriletti, trapuntini, trapunte, set di asciugamani e arredo tavola. Pizzi, ricami, stampe sono da sempre ciò che maggiormente ci contraddistingue: il requisito per il quale intere generazioni alla ricerca di bellezza, eleganza, e di un tocco personale di classe per la propria casa, scelgono i nostri prodotti.

Per chi vede, invece, l’eleganza nella semplicità di linee e contorni puliti e nella purezza di superfici uniformi, Dea propone la formula sempre vincente delle tinte unite. Colori neutri, come bianco e panna, tonalità pastello, come verde e blu, ma anche colori accesi e decisi capaci di rendere uniche le vostre stanze.