Ti trovi qui:

Home » Dea » Finiture e decori» Tinte unite

Tinte unite

Tra le linee e le collezioni di Dea pensate per il bagno, la zona living e l’ambiente letto, è possibile trovare capi in tinta unita: classici, semplici ma raffinati al contempo, eleganti e pregiati.

Abbiamo a disposizione per i nostri clienti una rosa di ben 50 varianti di colore diverse, ricettate dallo stesso studio, con tre sfumature, dalla più chiara alla più scura, per ogni tonalità. In base ai gusti e alle richieste che pervengono alla nostra azienda, possiamo ideare intere linee di biancheria per la casa, di qualsiasi colore. Abbiamo a disposizione per i nostri clienti il fascino intramontabile delle tonalità neutre, come beige, panna, avorio. Possiamo impreziosire i nostri tessuti per bagno, tavola o letto con colori pastello, dal rosa al blu, dal verde all’arancione. Abbiamo a disposizione tinte accese, forti, decise, adatte a chi cerca l’allegria per la propria casa.

Dea è attenta da sempre alle esigenze della nostra clientela, e coniuga con professionalità la tradizione decennale delle sue lavoranti con le tendenze dell’ultima moda. Per questo nella gamma di colori a nostra disposizione compaiono ogni anno anche le tinte più alla moda, come il fucsia e il blu cobalto, per citare i più recenti.