Ti trovi qui:

Home» Special Project

Special Project

Da oltre 50 anni, l’azienda Dea produce biancheria di lusso per la casa. Tessuti selezionati dai migliori fornitori, studio dei prodotti e rifiniture speciali ed originali fanno di Dea l’espressione dell’italianità allo stato puro.
Per questo avere un prodotto Dea significa donare stile al proprio ambiente con la certezza di un prodotto garantito.
Ogni prodotto nasce negli occhi attenti della nostra manodopera sartoriale specializzata, nelle matite dei designer, nelle menti dei nostri dirigenti, nel cuore della nostra azienda. Dea collabora e realizza grandi progetti grazie alla possibilità di personalizzare ogni minimo componente dei propri prodotti (filati, colori, tessuti, disegni, loghi marchi, stemmi, monogrammi) che decorano e arredano le case, dalle camere da letto alle sale da bagno, dal soggiorno alle cucine. Di grande ispirazione sono le tendenze della moda, in termini di lavorazioni, applicazioni, colori e tessuti.

Il giusto mix tra attualità e tradizione
Tradizione nelle lavorazioni e su una rigorosa artigianalità, genera la capacità di Dea di personalizzare i prodotti, in ogni passaggio della filiera produttiva creando veri e propri gioielli di sartorialità.
Dea è per questo in grado di ideare e creare progetti customizzati e speciali data anche dalla grande esperienza in diverse collaborazioni, ormai consolidate, con architetti ed Interior Designer conosciuti per i loro progetti in tutto il mondo. Oltre al mondo puro dell’arredamento casa, Dea ha effettuato progetti di contract per Spa e Resort di lusso, Yacht, hotel prestigiosi. Dea definisce i suoi prodotti speciali inserendo il lusso e l’eleganza come suo biglietto da visita nell’arredamento delle camere da letto e delle sale da bagno.

Con uno staff che fonda insieme da sempre tradizione e innovazione, esperienza e originalità, Dea ha collaborato all’arredamento di hotel, yacht, Spa, aerei privati, ville, residenze nobiliari, palazzi reali, creare creando loro  un intero guardaroba per la biancheria per la casa personalizzato ed esclusivo.
I progetti Dea nascono dalla possibilità di coordinare e produrre corredi tra i diversi elementi dell’arredamento di una casa. Lenzuola, set di asciugamani, accappatoi e tappeti in coordinato con tende e carte da pareti, stemmi, monogrammi, simboli, disegni distintivi per il cliente. Nell’arredamento della parte living si coordinano tovaglie, tovaglioli cuscini a tappezzerie, affreschi, dipinti, servizi di piatti sui quali si possono riprodurre sempre stemmi, monogrammi, simboli, disegni distintivi per il cliente.
La personalizzazione dei prodotti è al centro del nostro lavoro in quanto rappresenta l’essenza della realizzazioneprocessi di produzione tradizionali ed unici che generano prodotti inimitabili e punto di riferimento del Made in Italy nel mondo.

Abbiamo per questo deciso di creare una sezione a parte per questa tipologia di progetti per cui ogni cliente avrà come referente il suo team diretto di produzione con la possibilità di venire a vedere e documentare ogni singolo passaggio della filiera nella realizzazione dei propri progetti di arredamento.
La nostra esperienza e la manodopera specializzata in certe lavorazioni, ormai diventate perle rare nel settore, permettono a Dea di soddisfare ogni singola esigenza della propria clientela consumer o business.
Mettiamo in ogni prodotto la stessa accortezza e passione a prescindere dalla tipologia di clientela, per cui ogni lenzuolo o copri piumino altro elemento di arredo per la casa sarà unico nel suo essere, proprio perché prodotto interamente manualmente da mani diverse.

I nostri clienti ci permettono di realizzare capi di biancheria unici e rari.
Dea risponde all’esigenze dei propri clienti con una politica dicollaborative customization (personalizzazione collaborativa), che permette di produrre un arredamento personalizzato per ogni necessità. Grazie a questo approccio, le specifiche dei prodotti vengono definite da Dea insieme al cliente, riuscendo in questo modo a soddisfarne al meglio i bisogni.