Ti trovi qui:

Hotel

Dea collabora da decenni con hotel di lusso per le forniture di biancheria per le camere, arredi per i bagni e per le zone living. Ogni capo è studiato nel dettaglio, creando linee ogni volta diverse e originali, perfettamente adattabili a ogni diverso contesto. Linee, misure, colori, ricami e finiture danno vita a prodotti personalizzati, sempre eleganti e ricercati, creati dalla maestria della nostra azienda.

Team di designer e manodopera specializzata mixano sapientemente la tradizione e l’artigianalità antica che si tramanda intatta da generazioni, con le più moderne tecniche e tendenze sia nei materiali sia negli stili. Ne esce una completezza ineguagliabile, capace di realizzare in questo modo qualsiasi linea e capo richiestoci, sempre all’insegna dell’eleganza, della raffinatezza e del carattere esclusivo. Molto spesso l’opera termina con il logo dell’hotel che viene richiesto di applicare su ogni capo, naturalmente in linea con colori e finiture scelte.
Si creano set di lenzuola, copri piumini, copriletti, trapunte e trapuntini adatte ad ogni tipologia e misura di letto e cuscino per trovare il miglior confort per gli ospiti. La selezione nasce dal filato di cotone con cui viene tessuta la spugna. Si predilige la migliore qualità di cotone  per far si che gli ospiti dell’hotel godano  del confort e della morbidezza dei set di asciugamani ed accappatoi.