Ti trovi qui:

Home » News» Dea presente al salone Maison&Objet di Parigi con nuove collezioni

Dea presente al salone Maison&Objet di Parigi con nuove collezioni

Dal 4 all’8 settembre 2015 Dea sarà presente all’esposizione internazionale Maison&Objet di Parigi, ed esporrà nella Hall 4, Stand E102 – F101, all’interno del Parco delle Esposizioni a Parigi Nord Villepinte.

Dea porterà al Maison&Objet, il salone internazionale più rinomato e attraente nel settore della casa, del design, delle decorazioni e dell’innovazione creativa, arrivato quest’anno alla sua 20esima edizione, nuove collezioni pregiate e di altissima qualità, create per la biancheria da letto e per le spugne da bagno.

Sarà esposta a Parigi la collezione Albert, dai toni azzurro e grigio per un gusto moderno e sofisticato, realizzata in tessuto jacquard prezioso, filato lucidissimo effetto seta. Alla collezione jacquard è abbinato il suo copriletto in piquet pregiato nelle stesse tonalità, in modo da ottenere un mix and match di tessuti per biancheria da letto di alto livello e di gran gusto. La collezione vira, inoltre, attraverso lo studio meticoloso delle fibre del tessuto, a un raso vintage che ha effetto goffrato per chi ama la freschezza del raso ma l’appeal più moderno e grintoso dei tessuti stonewashed. I trattamenti particolari delle fibre sono tutti ideati e studiati dalla signora Dea direttamente con i fornitori della nostra filiera.

Presente anche la collezione Volo, caratterizzata dalle farfalle, motivo di fluidità e allegria. Si entra nella collezione pensando alla biancheria da letto su raso pregiato, con filato italiano di altissima qualità, che dona alle lenzuola, al copripiumino e alle federe la piacevole sensazione di tranquillità e dolcezza per allietare i sogni. La collezione Volo è stata concepita in abbinamento a un ricamato che riporta un tocco delle farfalle nelle stesse tonalità di colore del tessuto con un motivo più classico e aggraziato. Tutto corredato dal copriletto in piquet e dal suo quilt per chi ama la biancheria da letto preziosa e un arredo letto tutto abbinato e raffinato. La collezione stampata è un vero e proprio volo di farfalle monocolore che le rende raffinate e adattabili nelle tonalità a tutte le camere, sia più moderne sia tradizionali.

Esposte anche le creazioni Dea della collezione Bucaneve. La stampa Bucaneve è tratta dal disegno di un pittore che realizza solo fiori e paesaggi della sua terra, riproducendo fedelmente i colori originali dei soggetti che ritrae. La bellezza della stampa sta proprio nel rispettare, adattandola ai prodotti per la biancheria da letto e delle spugne, l’originalità del disegno e del motivo per cui è stato ritratto, riportando su tessuto tutta la bellezza, ma anche le imperfezioni, della pittura e della natura. La stampa su raso permette di avere, inoltre, dei colori brillanti che donano vita ai fiori.

La collezione Oceano, anch’essa in esposizione al Maison&Objet di Parigi, porta lenzuola e spugne ispirate alla bellissima atmosfera marina. La collezione Oceano è un full immersion nelle acque profonde blu intenso dell’oceano. Puro raso tinto in filo dona vita a coloratissime lenzuola, copripiumini, federe e copriletti dalla fantasia millerighe, un vero must del mondo coastal. La preziosa spugna della collezione è perfetta per la toilette estiva. Realizzati anche teli mare con lavorazione a bordo stampa che mettono il punto, segnando l’inizio delle vacanze in spiaggia. Uno stile che non passa mai di moda.
Infine,Dea porta a Parigi la collezione Mosaico. Colore, energia e vitalità per le vostre camere da letto e sale da bagno. Sono la creazione Dea della collezione Mosaico, articolo di punta della linea Digital Art, dove si trasforma l’arte pura della pittura in articoli di biancheria per la casa. I dettagli per le federe, per le lenzuola, per i copripiumini e per i trapuntini sono studiati in modo meticoloso, così come il disegno e il posizionamento dei set di asciugamani, creando il bordo per rendere tale stampa ancora più adatta agli arredi dei vostri interni ed esterni.

La fiera Maison&Objet è uno dei principali appuntamenti internazionali dedicati ai professionisti del settore della casa, ed è partecipato ogni anno da decine di migliaia di visitatori provenienti da ogni parte d’Europa, ma anche da Stati Uniti, Cina, Africa, America Latina, Australia. La fiera riunisce a Parigi, in 2300 metri quadrati di superficie espositiva, i migliori marchi del settore rigorosamente selezioni e provenienti da ogni parte del mondo.
Nei padiglioni del salone Maison&Objet saranno esposti tra gli altri articoli per la tavola, biancheria per la casa, tessuti e decorazioni, tende e rivestimenti, set per bagno e benessere, oggettistica, illuminazione e accessori, artigianato artistico, complementi d’arredo sia per interni sia per giardino e per esterni.